lunedì 27 giugno 2016

DOVE COMPRARE NATURALE

DOVE COMPRARE
come scegliere il top della qualità certificata
per assortimento, offerte e condizioni di spedizione
- UNA PICCOLA GUIDA PER ORIENTARSI - 

E-SHOP & NEGOZI FISICI
in ordine alfabetico: 



BEEO NATURAL ( http://beeonatural.com/ ) è un e-shop di Ruffano (che cosa ve la dico a fare la provincia? lo sapete benissimo dov'è Ruffano, nel mio Salento!)  in cui troverete i migliori cosmetici naturali ed eco-bio. E' l'unico concessionario italiano per la vendita della prestigiosa linea Bee Yummy! Stefania è disponibilissima e vi fornirà tutti i consigli di cui doveste aver bisogno.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 49,00 (ritiro in sede disponibile su richiesta per i paesi limitrofi). 

 BIOTIFUL ( http://shop.biotiful.it/ ) è lo shop online di cosmesi naturale in cui si possono trovare prodotti biologici certificati con INCI verde delle marche ecobio più famose e tantissime offerte disponibili sempre nuove su tutti i prodotti.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,00 entro 24H con corriere espresso.

.


 CUCCIOLI D' UOMO ( http://cuccioliduomo.it/ ) è un ecostore di prodotti naturali anche eco-bio, orientato il più possibile verso la sostenibilità, l'ecologia e il rispetto verso il corpo e l'ambiente. Si può trovare un vasto assortimento per svariate necessità e anche delle offerte periodiche.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,90.



 ECCO VERDE ( https://www.ecco-verde.it/ ) è uno shop online di cosmesi eco-bio con più di 180 marche da tutto il mondo e un vastissimo assortimento in base alle esigenze. Offre spesso delle nuove promozioni oltre a varie offerte dedicate in occasione di alcune festività e ricorrenze.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 42,95


ECO BELLI ( http://www.ecobelli.com/ ) è uno shop online di cosmetici biologici, naturali e vegan che offre un assortimento di oltre 40 marchi. Oltre a varie offerte sempre nuove, offre anche la possibilità di fare la loro tessera fedeltà che permette di accumulare punti coi propri acquisti.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 49,90

ECOBIO BELLA ( http://www.ecobiobella.it/ ) è un eco-shop che effettua vendita online di cosmetici naturali ed ecologici cruelty-free di qualità certificata, detergenti ecologici e anche articoli per bambini, con un'attenzione particolare verso il corpo e l'ambiente.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,90.

!!!  ATTENZIONE E' DISPONIBILE UN CODICE SCONTO SOLO PER I MIEI FOLLOWERS:
Inserendo il codice Silvia16 si avrà uno sconto del 15% per ogni acquisto e su tutti i prodotti (con esclusione delle BIOBOX, già scontatissime) senza alcun limite minimo di spesa. Sconto valido fino al 31/12/16.


ECOCOSE (https://www.ecocose.com/ ) è un negozio di vendita online di cosmetici naturali e biologici, prodotti per il trucco e make-up minerale, henné, accessori naturali ecologici, biologici, solidali, INCI controllati, prodotti certificati e compensazione della CO2 emessa.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 49,90.


IL GIARDINO DI ARIANNA ( http://www.giardinodiarianna.com/ ) è un e-shop bioprofumeria online con un vastissimo assortimento di accessori e prodotti cosmetici naturali eco-bio, certificati, delle migliori marche. Propone tante offerte sempre nuove su tutto l'assortimento di cosmesi, cura del corpo, per adulti e piccini, ma anche per gli animali.
Spedizione tra le più vantaggiose in assoluto: gratuita in Italia per ordini sopra 29,90.





IL GIARDINO DI IRENE ( http://www.ilgiardinodiirene.it/ ) è un' ecobio-erboristeria in un paesino sul lago di Como, con tanti the (the verdi, neri, puri o aromatizzati) infusi, tisane funzionali e piante officinali singole. Poi c'è una vasta scelta di semi e spezie ed infine tutta la parte della bio-profumeria. Spedizione gratis per ordini sopra 50,00. La gentilissima Francesca ci rende disponibile anche un codice sconto del 15% , che potete visualizzare qui sopra stesso.



LA BOTTEGA DELLA NATURA ( http://www.erboristerialabottegadellanatura.it/ ) è un'erboristeria e bioprofumeria in un paesino in provincia di Mantova, che ha anche un e-shop ! Offre una vasta offerta sui cosmetici eco-bio delle migliori marche, integratori e prodotti alimentari biologici ed anche un vasto assortimento di detergenti per i nostri amici a 4 zampe. Se avrete delle necessità particolari, gentilissima Sara vi potrà fornire tutti i consigli di cui avrete bisogno.
Spedizione gratuita per ordini sopra 39.90.



LOVING ECO BIO ( http://www.lovingecobio.it/ ) è uno shop online che ha sede a Bassano del Grappa e offre possibilità di consegna a mano a  Bassano e paesi limitrofi. Propone una vasta scelta di cosmesi ecobio per grandi, piccini e prodotti di make-up bio. C'è la possibilità di ricevere uno sconto del 10% iscrivendosi alla Newsletter e ottime promozioni sui singoli prodotti.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,90.





NATURALMENTE BUONI E BELLI ( http://www.naturalmentebuoniebelli.com/ ) è una bioprofumeria con cosmetici e make-up ecobio, vegan e cruelty-free, tea-shop ed erboristeria di Roma che offre tutto il meglio del bio anche a portata di click. Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,90. Per premiare la fedeltà, anche loro danno la possibilità di accumulare punti con i propri acquisti e ci offrono gentilmente un codice sconto da utilizzare (10% di sconto sul primo acquisto), che è questo qui:  

Verde_blog10 






NATURPLUS ( http://www.naturplus.it/ ) è un e-shop con negozio fisico con sede a Taviano, che commercializza una vasta gamma di prodotti naturali e biologici - sia cosmetici che alimentari - delle migliori marche, per la salute, il benessere e la cura della persona. Troverete sia sull'e-shop, che in negozio, tantissime offerte sempre nuove e la gentilissima Danila vi saprà consigliare al meglio in base alle vostre necessità.
Spedizione gratis in Italia per ordini sopra 39,00.



PRIMO BIO ( http://www.primobio.it/ ) è uno shop online con vastissimo assortimento di cosmetici biologici delle migliori marche. Sono sempre disponibili delle promozioni vantaggiose sempre nuove e c'è addirittura un regalo in ogni ordine effettuato. La spedizione è tra le più convenienti in assoluto: gratis in Italia per ordini sopra 29,90. La gentilissima Deborah ci fornisce un codice sconto valido su tutti i prodotti (anche quelli già in promo) che dà diritto al 5% di sconto sul primo ordine : 

dgbio-5



VALOREBIO ( http://www.valorebio.it/index.php ) è un e-shop con una vasta scelta di prodotti eco-bio delle migliori marche, che punta al rispetto dell'ambiente e della natura in senso ampio. ValoreBio è un mezzo per contribuire a prendersi cura della persona tutelando l'ambiente e dando importanza alla persona, la natura, gli animali utilizzando prodotti biologici, dando così maggior Valore alla vita. Sono spesso disponibili nuove promozioni e anche promo temporanee sulle spedizioni.
Spedizioni gratis in Italia per ordini sopra 59,90.





Il presente elenco è redatto a titolo gratuito senza finalità promozionali e per l' esclusiva fruizione dei lettori del blog.
Queste sono le aziende presso le quali io faccio i miei acquisti e questo elenco è stato creato per coloro che mi hanno chiesto di fornire qualche indicazione utile in tal senso.
Ringrazio i responsabili delle singole aziende che hanno partecipato, e spero che questo possa essere un valido strumento (magari nel tempo l'elenco si allungherà) per i miei lettori, per orientarsi nei loro acquisti di qualità nel rispetto del proprio corpo, della natura e dell'ambiente.
Per qualsiasi info o curiosità potete lasciare un commento qui sotto e vi risponderò volentieri.
Grazie a tutti :)
Silvia


Seguimi su FB @ facebook.com/silviaverdeblog/  oppure su Instagram @ silvia_verde__

Nessun commento:

Posta un commento