venerdì 3 giugno 2016

AVRIL - MASCARA

Ciao a tutti !! Eccomi qua! :)  

Sono tornata per parlavi oggi di uno dei migliori mascara ecobio che ci siano in circolazione! E' il MASCARA DI AVRIL
Economico, affidabile e soprattutto...sano!Che è la cosa che a noi importa di più.
 



Prodotto da Avril, un'azienda francese, giovane, nata nel 2012 per offrire sul mercato dei prodotti di qualità naturale ed ecologici a prezzi contenuti. Hanno creato un loro sito web francese ma ce n'è anche uno italiano clicca qui molto carino dove si può trovare ed acquistare tutta la loro linea.


-Come si presenta-


Ha la solita consistenza liquida di qualsiasi mascara, ma al contrario della maggior parte dei mascara commerciali (anche delle marche più costose e pubblicizzate) ...è pressoché inodore e soprattutto non puzza di petrolio o di inchiostro per stampanti!! hehe... mi piace essere chiara e utilizzare espressioni anche colorite ma che rendano bene l'idea ;)
Si applica facilmente sulle ciglia con il pennellino a spirale senza creare fastidiosi grumi e la coprenza è consistente con un discreto effetto volumizzante...che non guasta mica! :)
Per toglierlo via, potete utilizzare secondo le vostre preferenze un batuffolo di cotone con qualche goccia di olio naturale oppure un buon detergente struccante.

Ingredienti (INCI): Aqua, cera alba, CI 77499, jojoba esters, isostearic acid, glyceryl behenate, glycerin, glyceryl stearate, rubus idaeus fruit water, alcohol, acacia seyal gum, copernicia cerifera cera, sodium hydroxide, benzyl alcohol, glyceryl caprylate, xanthan gum, helianthus annuus seed oil, tocopherol, sclerocarya birrea seed oil, phospholipids, citric acid, sodium phytate, dehydroacetic acid, potassium sorbate, sodium benzoate, dendrobium phalaenopsis flower extract.

Certificato: ECOCERT
Prezzo: 7.00 euro circa (are u kiddin' me?!)



-La mia opinione-


E' un must-have.
Nonostante non risulti essere waterproof, è particolarmente persistente e può essere tranquillamente considerato un vero e proprio mascara waterproof naturale.
Tiene bene sia in inverno con le intemperie, sia in estate con il caldo torrido... e se lo dico io che ho problemi di trucco che cola !! :)
Ma a questo punto voglio svelarvi un segreto...
c'è un motivo particolare che mi ha fatto scattare un amore incondizionato per questo mascara che già reputavo fantastico... ed è stato quando nei mesi scorsi ho subìto un'operazione importante agli occhi. Come è facile immaginare, è stato impossibile truccare gli occhi per un bel po' di giorni... ma non appena il medico mi ha dato il via libera (...ovviamente non stavo nella pelle!!!) mi son truccata per benino e sono uscita per passare una bella serata divertente con gli amici.
Non vi nascondo che ero un bel po' titubante e temevo che il mascara – nonostante fosse bio – mi avrebbe comunque dato una certa irritazione agli occhi o alla rima interna dell'occhio.
E invece?? Come nulla fosse!!! Risultato fantastico e ineguagliabile!!!

Best mascara ever !!!



 

Grazie a chi mi leggerà, spero possa in qualche modo trovare utili i miei post o sorridere coi piccoli aneddoti della mia vita che condivido con voi :)




instagram  silvia_verde__


Nessun commento:

Posta un commento